CHI SIAMO
Almar Elettrotecnica opera nel settore degli impianti elettrici dalla fine degli anni ‘60, da impresa
artigiana è cresciuta sino a divenire azienda industriale leader nel settore impiantistico grazie
all’elevata qualifica del proprio personale e alla perfetta esecuzione delle sue opere lavorando
sempre con coscienza e professionalità.
La Sede Legale e Amministrativa si trova in Via Polano, 69 Loc.Tavernola, una piccola frazione
situata nel comune di COMO . Situata nella zona nord del comune, è la prima frazione lacustre della sponda
occidentale del ramo di Como dell’omonimo lago.
A poche centinaia di metri dall’uscita “LAGO DI COMO” Autostrada A9 “Autostrada dei Laghi”
BREVE CRONISTORIA DELLA SOCIETÀ
La società è stata fondata nel settembre 1972 dal Sig. Martinelli Giulio con il socio Sig. Allievi Santino, dal quale si divide nel maggio del 1973 e si costituisce come impresa individuale ALMAR ELETTROTECNICA DI MARTINELLI GIULIO
Nel Luglio 1992, con atto di Conferimento N. 107696 di rep., diventa SOCIETA’ IN NOME COLLETTIVO con denominazione ALMAR ELETTROTECNICA SNC DI MARTINELLI GIULIO & C.
Nel Dicembre 1995 il socio Martinelli Giulio cede la propria quota ai figli Alessandra e Marco e contestualmente l’impresa si trasforma in SOCIETA’ IN ACCOMANDITA SEMPLICE con la seguente denominazione ALMAR ELETTROTECNICA SAS DI ALESSANDRA MARTINELLI & C.
Infine il 12 Dicembre 1997 l’azienda si fonde con le società M.G.F. SRL e NOVALMAR SNC DI MARTINELLI ALESSANDRA & C. assumendo l’attuale forma giuridica di SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA con ragione sociale “ALMAR ELETTROTECNICA S.R.L.”
SEDE, ORGANICO E MEZZI DI PROPRIETÀ
ALMAR ha sempre dimostrato grande impegno, serietà, affidabilità, alta professionalità, competenza offrendo servizi di alta qualità assicurando tempi rapidi e soddisfazione del cliente.
La crescita qualitativa del servizio rivolto al cliente/committente sono il fulcro su cui poggia la solidità dell’ impresa.
Ha capacità finanziaria per affrontare lavori di notevole impegno tecnico ed economico, sia in ambito privato che pubblico.
L’ organico è così composto
n. 1 C.d.A. composto da n. 2 membri
n. 1 Direttore Tecnico/Responsabile Tecnico ai sensi DM 37/2008
n. 1 Dirigente
n. 3 Impiegati amministrativi
n. 20 Tecnici/addetti
La Sede di proprietà ha un parco di mezzi e di attrezzature disponibili che permettono la realizzazione dei lavori in completa autonomia per offrire soluzioni complete chiavi in mano.